Ultima modifica: 6 Dicembre 2022

6 Dicembre 22 Articolo

Anfiteatro per la Scuola: Musco Percussion Ensemble – mercoledì 7 e venerdì 16 dicembre 2022 – presso il teatro di N. Masseria Moncada.

Mercoledì 7 dicembre alle ore 11:00, presso il Polo delle Arti, si terrà un concerto organizzato dall’Associazione Culturale Anfiteatro. Il concerto è riservato agli studenti delle classi terze di scuola secondaria    »

6 Dicembre 22 Articolo

Spettacolo Teatrale: Aquiloni – sabato 10/12/2022 ore 19 presso il Teatro di N. Masseria Moncada.

Allegati Aquiloni_fontanarossa (4 MB)AQUILONI SCHEDA SPETTACOLO (15 kB)

6 Dicembre 22 Articolo

Al Personale interessato OGGETTO: Pubblicazione Graduatorie provinciali PROVVISORIE permessi per il diritto allo studio anno solare 2023 personale docente ed A.T.A. Si comunica, al personale interessato, che in data odierna    »

6 Dicembre 22 Articolo

circ n:73 del 06-12-2022 -Comunicazione vacanze natalizie e disciplina orario dal 19 al 22  Dicembre 2022

circ n:73 del 06-12-2022                                                         »

6 Dicembre 22 Articolo

Confederazione Unitaria di Base Catania.

Allegati Che fare_ (87 kB)