Ultima modifica: 7 Dicembre 2022

28 Novembre 22 Articolo

Circ. n° 68 Open Day I.C. Fontanarossa.

ATUTTI I DOCENTI AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA OGGETTO: Open Day I.C. Fontanarossa. Si comunica che Sabato 3 Dicembre    »

28 Novembre 22 Articolo

SCUOLA DI CITTADINANZA ATTIVA: pulizia del boschetto della Playa.

Il 21 ottobre la rete ha organizzato la pulizia del boschetto della Playa.

28 Novembre 22 Articolo

Progetto: Scuola di cittadinanza attiva per una transizione ecologica.

Progetto-percorso  di formazione sui temi della cittadinanza attiva collegata ai temi dell’Agenda 2030. Articolato in 4 moduli: Modulo 1: Obiettivi di sviluppo sostenibile e cambiamenti climatici Modulo 2: Laboratori green    »

28 Novembre 22 Articolo

Polo delle Arti: giornata dedicata all’arte musicale e non solo…

Domenica 04 dicembre 2022 giornata dedicata all’arte dalle ore 12,00 alle ore 18,00 con il seguente programma: Etna Contemporanea Ensemble Pranzo sociale Rutata Rep Game: Writing-Break Dancing. Ingresso libero

28 Novembre 22 Articolo

Attività di Formazione ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009 – “Contrattazione, confronto e informativa. Gli strumenti della RSU nel nuovo CCNL Scuola” .

Allegati INCONTRO+FORMAZIONE+29-11-2022 (363 kB)

28 Novembre 22 Articolo

Circ. n° 67 Rinvio assemblea congressuale di base in orario di servizio. XIX* Congresso CGIL e V° Congresso FLC CGIL.

Al Personale Docente Al Personale A.T.A Al D.S.G.A. Al sito web Circ. n° 67 del 28/11/2022 OGGETTO: Rinvio assemblea congressuale di base in orario di servizio. XIX* Congresso CGIL e    »