Ultima modifica: 9 Giugno 2022

Avvio Grest estivo.

Sì comunica che quest’anno il Grest estivo si realizzerà in partenariato con l’Associazione Talita Kum presso la sede di viale Moncada 2. Solo alcune attività saranno svolte presso il nostro    »

Galà di Fine anno

A tutto il personale della scuola agli alunni delle classi III Ballo di Fine anno Abbiamo ritenuto opportuno, quest’anno, di organizzare il nostro storico ballo un una location che ci    »

9 Giugno 22 Articolo

Decreto di nomina Commissione Esami di idoneità alla scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado a.s. 2021/2022.

Allegati timbro_DOC060622-06062022132759 (49 kB)