Ultima modifica: 11 Maggio 2022

11 Maggio 22 Articolo

Circ. n° 219 Screening auxologico.

Ai  Genitori degli Alunni Ai Docenti delle classi terze della Scuola Secondaria di primo Grado Circ. n° 219 del 11/05/2022 OGGETTO: Screening auxologico. Si comunica ai Genitori e a tutti i Docenti delle classi terze della Scuola Secondaria del nostro Istituto che  giorno 18 maggio c.a. , nei locali dei plessi di appartenenza, tutti gli    »

11 Maggio 22 Articolo

Circ. n° 218 ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE MARTEDÌ 17 MAGGIO.

A tutto il Personale Albo Sindacale Al Sito Web Circ. n° 218 del 11/05/2022 OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE MARTEDÌ 17 MAGGIO. L’Unicobas Scuola & Università indice un’ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE PER MARTEDÌ 17 MAGGIO APERTA A TUTTI i DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON E SI TERRÀ dalle h. 16.00 alle h. 18.00 in modalità    »