Ultima modifica: 7 Aprile 2022

7 Aprile 22 Articolo

Circ. n° 199 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per l’8 aprile 2022 dal SAESE.

A tutto il personale Albo Sindacale Circ. n° 199 del 07/04/2022 OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per l’8 aprile 2022 dal SAESE. Si comunica    »

7 Aprile 22 Articolo

Integrazione Graduatoria d’Istituto definitiva – tipo posto Sostegno – scuola Sec. 1 grado.

Allegati integrazione (467 kB)