Ultima modifica: 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 22 Articolo

“A Carnevale ogni riciclo vale”

Ai docenti di scuola Primaria e Secondaria 1° grado Nell’ambito del programma di attività formative rivolte agli alunni/e della scuola primaria e secondaria di 1 grado, l’Assessorato Pubblica Istruzione, propone    »

Laboratorio di Arte

Laboratorio artistico realizzato dagli alunni del Plesso N. Masseria Moncada scuola sec. 1° curati dalle prof.sse Ivana Verdi – Beatrice Grassia. Allegati Laboratorio di Arte (22 MB)

21 Gennaio 22 Articolo

Circ. n° 130 Covid 19 – DISPOSIZIONE DI QUARANTENA classe 5° A plesso Goretti 1.

Ai docenti Ai genitori degli alunni Agli alunni di 5° A OGGETTO: DISPOSIZIONE DI QUARANTENA classe 5° A plesso Goretti 1. Ai sensi dell’art.2 del D.L. n. 6 del 23.02.2020    »

Circ. n° 129 Autosorveglianza classe 3 D sec. 1°

Ai docenti Ai genitori degli alunni Agli alunni della classe 3D Circ. n° 129 del 21/01/2022 OGGETTO: Autosorveglianza classe 3 D sec. 1° Si trasmette in allegato la disposizione dell’ufficio    »

Circ. n° 128 Comunicazione ai referenti Covid

Ai referenti Covid Circ. n° 128 del 21/01/2022 OGGETTO: Comunicazione ai referenti Covid. I referenti Covid sono invitati a comunicare alla segreteria didattica i casi di positività e di quarantena    »

21 Gennaio 22 Articolo

Procedure Caricamento voti su argo scrutini 1° quadrimestre.

Ai Docenti Scuola Sec.1° Grado   Procedure Caricamento voti su argo scrutini 1° quadrimestre Le opzioni propedeutiche, per i Docenti e i coordinatori di classe, da effettuare per gli scrutini    »