Ultima modifica: 19 Gennaio 2022

19 Gennaio 22 Articolo

Circ. n° 127 Modalità di comportamento a seguito caso di positività alunno classe 2 B secondaria 1° grado.

Ai docenti Ai Genitori Agli Alunni della classe 2B scuola secondaria 1°   OGGETTO: Modalità di comportamento a seguito caso di positività alunno classe 2 B secondaria 1°grado. A seguito    »

Circ. n° 126 Disposizione di quarantena sez. C Plesso Goretti2

All’albo /sito Ai Genitori degli alunni della sez C(scuola Materna) Ai Docenti della sez. C Del plesso “Goretti 2” Circ. n° 126 del 19/01/2022 OGGETTO: Disposizione di quarantena sez. C    »

19 Gennaio 22 Articolo