Ultima modifica: 26 Ottobre 2021

26 Ottobre 21 Articolo

Circ. n° 49 – ALLARME – codice ARANCIONE – Sospensione attività didattiche giorno 27/10/2021degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado pubblici e privati ricadenti nel Comune di Catania.

A tutto il Personale Ai genitori degli Alunni Agli Alunni Al D.S.G.A. al Sito web Circ. n° 49 del 26/10/2021 OGGETTO: ALLARME – codice ARANCIONE – Sospensione attività didattiche giorno    »

26 Ottobre 21 Articolo

Circ. n° 48 Disposizione di quarantena sez. I Plesso Moncada.

All’albo /sito Ai Genitori degli alunni della  sez I(sec. Materna) Del plesso “Moncada” Ai Docenti Circ. n° 48 del 26/10/2021 OGGETTO: Disposizione di quarantena sez. I Plesso Moncada. In riferimento    »