Ultima modifica: 20 Settembre 2021

20 Settembre 21 Articolo

CIRC. n° 13 DISPONIBILITA’ LABORATORI SCUOLA PRIMARIA “PIANO SCUOLA ESTATE”

CIRC. n° 13  del 20/09/2021 A TUTTI I DOCENTI OGGETTO:  DISPONIBILITA’ LABORATORI SCUOLA PRIMARIA “PIANO SCUOLA ESTATE”  Si comunica ai docenti che in riferimento al Piano Scuola Estate saranno attivati ulteriori n° 2 laboratori: Laboratorio ludico – musicale scuola primaria classe I ( plesso Castagnola) Laboratorio di robotica per la scuola primaria classe II (    »