Ultima modifica: 13 Settembre 2021

13 Settembre 21 Articolo

Circ. n° 9 – Possesso del Green Pass per gli Alunni di età superiori ai 12 anni.

Ai genitori degli Alunni che usufruiscono del servizio pullman Alla Segreteria Didattica Circ. n° 9 del 13/09/2021 OGGETTO: Possesso del Green Pass per gli Alunni di età superiori ai    »

13 Settembre 21 Articolo

Circ. n° 8 – Inizio lezioni e orario di servizio.

Ai Docenti Ai Genitori Al D.S.G.A. Circ. n° 8 del 13/09/2021 OGGETTO: Inizio lezioni e orario di servizio. Le elezioni inizieranno giorno 16 settembre 2021 per le classi dei bimbi    »

13 Settembre 21 Articolo

Circ. n° 7 – Consegna diari personalizzati dell’I.C “Fontanarossa”

Agli Alunni della Scuola Sec. 1° Ai Genitori degli Alunni della Scuola Sec. 1° Circ. n° 7 del 13/09/2021 OGGETTO: Consegna diari personalizzati dell’I.C “Fontanarossa”  Anche quest’anno per tutti gli    »