Ultima modifica: 28 Maggio 2021

28 Maggio 21 Articolo

Il Fontanarossa “La rivista per studenti”

Lavoro svolto dagli alunni dell’Istituto Comprensivo Fontanarossa coordinati dalla Prof.ssa Barbara Piana. Allegati Il Giornale (2 MB)Il Giornale (2 MB)

28 Maggio 21 Articolo

Didattica Laboratoriale e personalizzazione degli apprendimenti.

Il Paleolitico nella classe 3 B scuola primaria Plesso N.Masseria Moncada: le capanne, le armi,la scopertadel fuoco e la pittura rupestre. Grazie alla collaborazione dei Docenti: Nicotra Adele,Chimera Giusy, Barbaro Antonella, Collura Vincenzo, Noto Venera, Schifano Gioacchino, Giacoponello Maria e Giordano Manuela.