Ultima modifica: 25 Maggio 2021

25 Maggio 21 Articolo

circ.n°178 del 25-05-2021- Festa della Repubblica- Servizio Mensa – Termine delle lezioni

circ. n°178 del 25-05-2021  Al personale dell’ I.C. Ai Genitori   Oggetto: Festa della Repubblica- termine mensa- termine delle lezioni Si comunica che il 02-Giugno ricorre la Festa della Repubblica pertanto , come da calendario nazionale , le lezioni sono sospese. Il servizio mensa verrà sospeso dal 07-giugno-2021,pertanto da tale data le sezioni di scuola    »

25 Maggio 21 Articolo

CIRC..n.177 del 25-05-2021 -Termine delle lezioni-scrutini –chiusura-consegna documenti-pubblicazioni dei risultati-riunioni-ferie.

CIRC..n.177 del 25-05-2021 AI docenti AL DSGA Al personale ATA Oggetto: Termine delle lezioni-scrutini –chiusura-consegna documenti-pubblicazioni dei risultati-riunioni-ferie. . • Le lezioni avranno termine il 10/06/2021. • Il termine delle attività educative nella scuola dell’Infanzia ,salvo nuove disposizioni, è fissato per il 30 giugno 2021. • Scrutini- calendario delle operazioni: Gli scrutini per la valutazione    »

25 Maggio 21 Articolo

Spettacolo musicale “INCOSTANZA DUO”

Continuano gli spettacoli musicali previsti nel progetto “Dare voce: Musica e Legalità”. A causa del Coronavirus lo spettacolo sarà offerto registrato a tutti gli alunni della scuola. Allegati AME INCOSTANZADUO (497 kB)