Ultima modifica: 25 Maggio 2021

25 Maggio 21 Articolo

circ.n°178 del 25-05-2021- Festa della Repubblica- Servizio Mensa – Termine delle lezioni

circ. n°178 del 25-05-2021  Al personale dell’ I.C. Ai Genitori   Oggetto: Festa della Repubblica- termine mensa- termine delle lezioni Si comunica che il 02-Giugno ricorre la Festa della Repubblica    »

Tutti a scuola per un futuro migliore – Informativa Famiglie

Allegati Tutti a scuola per un futuro migliore – Informativa Famiglie (153 kB)

25 Maggio 21 Articolo

CIRC..n.177 del 25-05-2021 -Termine delle lezioni-scrutini –chiusura-consegna documenti-pubblicazioni dei risultati-riunioni-ferie.

CIRC..n.177 del 25-05-2021 AI docenti AL DSGA Al personale ATA Oggetto: Termine delle lezioni-scrutini –chiusura-consegna documenti-pubblicazioni dei risultati-riunioni-ferie. . • Le lezioni avranno termine il 10/06/2021. • Il termine delle    »

25 Maggio 21 Articolo

Spettacolo musicale “INCOSTANZA DUO”

Continuano gli spettacoli musicali previsti nel progetto “Dare voce: Musica e Legalità”. A causa del Coronavirus lo spettacolo sarà offerto registrato a tutti gli alunni della scuola. Allegati AME INCOSTANZADUO    »