Ultima modifica: 21 Novembre 2020

Circ. n° 65 – Consigli di Classe

Circ n°: 65 del 19-11-2020                                                                                    – Ai Docenti Scuola Sec. 1° grado                                                                                      Ai genitori rappresentanti nei consigli di classe Al DSGA Alla segreteria didattica Oggetto: Consigli di Classe    »

19 Novembre 20 Articolo

circ n°:64 del 19-11-2020-Uscita anticipata alunni autorizzati scuola Primaria del plesso Nuova Masseria Moncada

circ n°:64 del 19-11-2020                                                                                                     Ai Docenti Scuola Primaria –Al personale Ata -Ai genitori degli alunni del plesso Nuova Masseria Moncada   oggetto : Uscita anticipata alunni autorizzati    »

Circ. n° 63 – Collegio tecnico docenti di Indirizzo Musicale

Ai docenti di Strumento – Indirizzo Musicale CIRC. N° 63del 19/11/2020 OGGETTO: Collegio tecnico docenti di Indirizzo Musicale Si comunica che Venerdì 20 Novembre 2020 alle ore 9:30 presso l’ufficio    »