Ultima modifica: 17 Novembre 2020

17 Novembre 20 Articolo

Circ: n° 61 del 17-11-2020-Richiesta uscita anticipata alunni scuola Primaria Nuova Masseria Moncada

AI docenti al Personale ATA Ai genitori tramite gli alunni Del plesso Nuova Masseria Moncada Primaria   Circ: n° 61 del 17-11-2020   Oggetto: Richiesta uscita anticipata alunni scuola Primaria    »

17 Novembre 20 Articolo

Circ. n° 60 – “Webinar INVALSI di INGLESE”

Ai Docenti di lingua Inglese Circ. n° 60 del 17/11/2020 OGGETTO: “Webinar INVALSI di INGLESE”  Si informano i Docenti interessati che si potrà seguire su YOUTUBE dalle ore 16.30 alle    »