Ultima modifica: 10 Novembre 2020

10 Novembre 20 Articolo

Incontro streaming 11 novembre – “La scuola in pandemia: annullamento del concorso, stabilizzazione immediata del precariato, DaD”

Mercoledì 11 novembre alle 17 USB Scuola discuterà della sempre più complessa situazione del precariato docenti, tra la sospensione di un concorso avviato in piena pandemia, le incertezze che ne    »

10 Novembre 20 Articolo

Circ. N° 55 Oggetto:Ciclo webinar Invalsi per docenti di matematica di scuola primaria e secondaria

Ai docenti di scuola Primaria e Secondaria di primo grado Circ. n. 55   OGGETTO: Ciclo webinar Invalsi per docenti di matematica di scuola primaria e secondaria      »

circ. n° 54 del 10-11-2020- uscita anticipata 4^ C primaria

Ai docenti Al Personale ATA Ai genitori degli alunni della 4^ C primaria plesso Moncada Oggetto: Uscita anticipata 4^ C primaria plesso Moncada Fino a nuova comunicazione, da domani Mercoledì    »