Ultima modifica: 3 Novembre 2020

WikiScuola propone un corso su G-Suite (LIVELLO BASE) a numero chiuso

WikiScuola propone per l’ottava volta un corso su G-Suite (LIVELLO BASE) a numero chiuso, per poter permettere e garantire ai partecipanti la più ampia e proficua fruizione del corso. Dal 30 Novembre al 21 Dicembre    »

Circ. n° 52 – Assemblea Sindacale  del 9 Novembre 2020

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA                                                                                                              LORO SEDI Circ. n° 52 del 03/11/2020   OGGETTO: Assemblea Sindacale  del 9 Novembre 2020   USB Scuola indice  un’assemblea sindacale, del    »

G Suite for Education – Formazione Scuole

Martedì 24 novembre partirà la VII edizione del corso di formazione “Didattica a distanza con G Suite for Education” Il corso di formazione, erogato della SINTAB srl ente accreditato dal    »

Proposte progettuali

Si comunica ai Docenti che il MIUR ha inviato delle proposte progettuali dedicate all’educazione ambientale, alla sostenibilità, al patrimonio culturale, alla cittadinanza globale. Si allega la nota del ministero: Allegati    »

3 Novembre 20 Articolo

Settimana europea della riduzione dei rifiuti

In occasione della settimana europea della riduzione dei rifiuti, dal 21 al 29 novembre 2020, le Istituzioni scolastiche sono invitate a partecipare secondo quando indicato nella comunicazione allegata: Allegati comunicazione    »

3 Novembre 20 Articolo

Circ. n° 51 – Comunicazione codici per incontro “SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA”

AI DOCENTI AL DSGA AL PERSONALE ATA Circ. n° 51 del 03/11/2020     OGGETTO: INCONTRO PROPEDEUTICO AVVIO SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA   In riferimento alla circolare n° 39 di    »