Ultima modifica: 7 Ottobre 2020

7 Ottobre 20 Articolo

Circ n°23 del 07-10-2020-Coordinatori e segretari consigli di classe

Circ n°23 del 07-10-2020                                                                                                                             Ai docenti della sec.1° grado Oggetto: Coordinatori e segretari consigli di classe   sez.A 1^: coordinatore : Riggio Segretario:  D’ Ambra 2^: coordinatore: Catania Segretario:    »

7 Ottobre 20 Articolo

Comunicazione prove d’Ingresso

Ai Docenti di Scuola Sec. 1° Grado     Si comunica ai Docenti delle classi I-II-III- della Scuola Sec.1° Grado  che, dal 12 Ottobre al 16 Ottobre 2020, si possono somministrare     »