Ultima modifica: 28 Giugno 2021

Spettacolo Pupi Antimafia “STORIA DI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO”

Nell’ambito del Progetto “Storie delle lontane terre del Librino” del bando Per Chi Crea – settore teatro, giorno 14 febbraio 2020, alle ore 11.00 presso il teatro della Nuova Masseria Moncada dell’I.C.S. Fontanarossa, viale Moncada n. 15, sarà messo in scena lo spettacolo dei Pupi Antimafia intitolato “STORIA DI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO” – a cura dell’Associazione Marionettistica Popolare Siciliana di Angelo Sicilia.
Durata dello spettacolo: 1h.
Destinatari: studenti di scuola secondaria di I° di Nuova Masseria e le classi III del plesso centrale. Lo spettacolo accoglierà anche un gruppo di studenti delle scuole del Polo Catanese di Educazione Interculturale.