Ultima modifica: 5 Marzo 2019

Progetti PON 2014-2020

Per accedere e visionare i documenti pubblicati  dal Gennaio 2019 relativi ai PON attivi in questo Istituto

accedere in albo pretorio categoria Fesr-PON-2014-2020

1) PON “MULTICREANDO” – Sottoazione 10.2.1 Azione per la scuola dell’infanzia – cod. 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-302 – CUP E64F18000120006

– Nomina Commissione valutazione Esperti Interni in allegato
– Graduatoria Esperti Interni (per il modulo “Chi semina raccoglie”) in allegato
– Dichiarazione DS procedura interna senza esito (per i moduli “Il mio amico computer” e “In movimento”) in allegato
– Bando selezione e reclutamento Esperti Esterni (per i moduli “il mio amico computer” e “In movimento”) in allegato
– Nomina Commissione valutazione Esperti Esterni (la commissione valutativa è la medesima per ognuno dei tra PON e per la valutazione di ogni incarico, ruolo e figura operativa, sia interna, sia esterna, sia ATA. Pertanto si rimanda al primo allegato che la riguarda)
– Domanda di partecipazione alunni ai percorsi formativi in allegato
– Bando selezione Tutor, Funzione aggiuntiva e Valutatore in allegato
– Graduatoria provvisoria Esperti, Tutor e figura aggiuntiva in allegato
– Verbale esame istanze per formulazione graduatoria personale ATA in allegato
– Nomina Commissione valutazione personale ATA (la commissione valutativa è la medesima per ognuno dei tra PON e per la valutazione di ogni incarico, ruolo e figura operativa, sia interna, sia esterna, sia ATA. Pertanto si rimanda al primo allegato che la riguarda)
Graduatoria provvisoria personale ATA in allegato
– Graduatoria definitiva Tutor e Valutatori in allegato
– Graduatoria definitiva personale ATA in allegato
– Graduatoria definitiva Esperti Esterni in allegato

2) PON “MI METTO IN GIOCO” – Sottoazione 10.2.2 Competenze di base – cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-479 – CUP E64F18000120006

– Nomina Commissione valutazione Esperti Interni in allegato
– Graduatoria Esperti Interni (per il modulo “Giochi matematici”) in allegato
– Dichiarazione DS procedura interna senza esito in allegato
– Bando selezione e reclutamento Esperti Esterni in allegato
– Domanda di partecipazione alunni ai percorsi formativi in allegato
– Bando selezione Tutor, Funzione aggiuntiva e Valutatore in allegato
– Graduatoria provvisoria Esperti, Tutor e figura aggiuntiva in allegato
– Verbale esame istanze per formulazione graduatoria personale ATA in allegato
– Graduatoria provvisoria personale ATA in allegato
– Graduatoria definitiva Tutor e Valutatori in allegato
– Graduatoria definitiva personale ATA in allegato
– Graduatoria definitiva Esperti Esterni in allegato

3) PON “IL MONDO INTORNO A NOI” – Sottoazione 10.2.5 Azioni competenze trasversali – cod. 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-455 – CUP E64F18000140006

– Bando Esperti Interni in allegato
– Dichiarazione del DS di procedura interna senza esito in allegato
– Bando Esperti Esterni in allegato
– Bando selezione Tutor, funzione aggiuntiva e valutatori in allegato
4) PON “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” – Sottoazione 10.2.2A-FSEPON-SI2018-973 CUP: E64F18000180006