Ultima modifica: 21 Novembre 2020

20 Novembre 20 Articolo

circ n°:  67 del 20-11-2020-Consiglio di intersezione

circ n°:  67 del 20-11-2020                                                                         – Ai docenti di Scuola dell’infanzia -Ai genitori degli alunni                                                                                »

20 Novembre 20 Articolo

circ. n° :  66 del 19-11-2020-Consiglio di interclasse

circ. n° :  66 del 19-11-2020   Ai docenti di Scuola Primaria Ai genitori                                                              rappresentanti nei cons.di interclasse Al DSGA Alla segreteria didattica       Oggetto : Consiglio di interclasse       Si comunica ai Sigg: Docenti di Scuola Primaria che i Consigli di interclasse si svolgeranno  giorno 26 -11-2020 in modalità    »

19 Novembre 20 Articolo

Circ. n° 65 – Consigli di Classe

Circ n°: 65 del 19-11-2020                                                                                    – Ai Docenti Scuola Sec. 1° grado                                                                                      Ai genitori rappresentanti nei consigli di classe Al DSGA Alla segreteria didattica Oggetto: Consigli di Classe I consigli di classe della sec .1° grado si riuniranno in modalità online ( G.Suite) secondo il seguente calendario e con codici per collegarsi annessi:    »

18 Novembre 20 Articolo

Intervista e articolo giornale

Intervista al Dirigente Scolastico in occasione dell’avvio delle attività progettuali.   Articolo pubblicato sul quotidiano La Sicilia giorno 17 novembre 2020

29 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 46 – Riunione per Dipartimenti Disciplinari

circ .n. 46 del 29/10/2020                                                                                                       »