Ultima modifica: 3 Ottobre 2023

3 Ottobre 23 Articolo

Conferenza Concerto “OGNI PAISI AVI LU SO’ TONU” giovedì 5 Ottobre ore 16,30

30 Settembre 23 Articolo

Convegno sulla dispersione scolastica – Centenario Don Milani -Istituto Comprensivo “Rita Atria”

Si è svolto ieri 29 /09/2023 presso il Teatro di N. Masseria Moncada, il Convegno sulla dispersione scolastica – “Centenario Don Milani”

4 Luglio 23 Articolo

Debutto in Erasmus+ per l’Istituto Comprensivo “Rita Atria” di Catania.

L’Istituto Comprensivo “Rita Atria”, partner di un Consorzio di scuole siciliane coordinate dall’USR Sicilia, ha preso parte per la prima volta ad un progetto Erasmus+ dando avvio al processo di    »

16 Giugno 23 Articolo

Laboratori svolti all’I.C. Rita Atria

6 Giugno 23 Articolo

FOTO SAGGIO DI FINE ANNO SCOLASTICO CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE.

Venerdì 26 maggio 2023 presso il Teatro di N. Masseria Moncada si è svolto il saggio di fine anno scolastico del corso ad indirizzo Musicale.

23 Dicembre 22 Articolo

I.C. Fontanarossa “Un volo per l’avvenire”.

23 Dicembre 22 Articolo

I.C. Fontanarossa Open Day 2022/2023.

16 Dicembre 22 Articolo

Concerto di Natale 2022 dell’Indirizzo Musicale dell’I.C. Fontanarossa.

Allegati Concerto di Natale 2022 (187 kB)

9 Dicembre 22 Articolo

“SUONI IN METRO” CON GLI ALUNNI DELL’I.C. FONTANAROSSA.

In occasione del progetto “Suoni in Metro” organizzato dal comune di Catania, l’ensemble dei Plessi : “S.Maria Goretti” e “Fontanarossa Centrale” si esibiranno giorno 15 dicembre, alle ore 11,00- presso la fermata della    »

7 Dicembre 22 Articolo

Concerto “Catania risuona a Sud” : LAUTARI

Giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 11:00 presso il Polo delle Arti si esibiranno i LAUTARI con il concerto Catania risuona a Sud. Il concerto è rivolto agli alunni dei    »