Ultima modifica: 20 Settembre 2019

Data somministrazione Prove d’Ingresso Scuola Sec.1° Grado

A tutti i Docenti della Scuola Sec. 1° Grado

Si comunica ai Docenti delle classi 1-2-3- della Scuola Sec.1° Grado  che, da lunedì 23 Settembre al 10 Ottobre 2019, si possono somministrare  le prove d’Ingresso delle singole discipline ( come concordato in sede di dipartimenti disciplinari) anche in formato digitale. Le prove si sosterranno nei Plessi di appartenenza. E richiesta la prenotazione dell’Aula Informatica.