Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

Corso di formazione docenti di Musica e Workshop per alunni

Prot. n° 03/831 del 02/01/2020

Ai Docenti di Musica

la scuola secondaria di primo grado “M.Pluchinotta” di Sant’ Agata li Battiati invita i  docenti di musica e canto a partecipare al corso di formazione gratuito “Pittori di suoni”.

Si informano inoltre le SS.LI. che, nelle stesse giornate, gli alunni delle classi quinte delle scuole Primarie potranno usufruire di un Workshop di musica e canto gratuito tenuto dagli stessi  docenti  formatori.

In allegato la locandina:

Allegati