Ultima modifica: 7 Ottobre 2020

Comunicazione prove d’Ingresso

Ai Docenti di Scuola Sec. 1° Grado

Si comunica ai Docenti delle classi I-II-III- della Scuola Sec.1° Grado  che, dal 12 Ottobre al 16 Ottobre 2020, si possono somministrare  le prove d’Ingresso delle singole discipline per le classi prime  anche in formato digitale.. Dal 19 Ottobre al 30 Ottobre 2020 si somministreranno le prove d’ingresso per le classi seconde e terze che , quest’anno, verranno valutate come prima prova scritta . Le prove si sosterranno nei Plessi di appartenenza. E’ richiesta la prenotazione dell’Aula Informatica (possono accedere solo  10 alunni per volta)