Ultima modifica: 26 Febbraio 2020

Circ. n° 97 – Revocato lo sciopero del 6 marzo

Circ. n° 97 del 26/02/2020

A tutto il personale Docente e ATA

Ai genitori tramite gli alunni

OGGETTO: Revocato lo sciopero del 6 marzo

Non si effettuerà lo sciopero della scuola indetto per il 6 marzo. La decisione è stata assunta dai Segretari generali di FLC CGIL, CISL FSUR, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e Federazione Gilda-Unams in considerazione
dell’emergenza sanitaria in corso, che ha causato fra l’altro la chiusura delle scuole in vaste aree del Paese impedendo lo svolgimento delle assemblee sindacali programmate. La decisione, assunta per senso di responsabilità dai sindacati, risponde anche all’appello diffuso nelle ultime ore dalla Commissione di garanzia di non effettuare le agitazioni già indette in diversi settori lavorativi.