Ultima modifica: 18 Giugno 2020

Circ. n° 161 – Richiesta n.1 AA a supporto gestione attività amministrativa contabile PON Progetto: 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-454. “La scuola non si ferma”CUP: C22G20000360007.

Circ. n° 161 del 18/06/2020

Agli Assistenti Amministrativi

Agli atti

Al Sito Web dell’Istituzione

OGGETTO:Richiesta n.1 AA a supporto gestione attività amministrativa contabile PON Progetto: 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-454. “La scuola non si ferma”                     CUP: C22G20000360007.

Con la presente si richiede la disponibilità ad accettare l’incarico di supporto all’attività amministrativo-contabile per la gestione degli Interventi Finanziari di controllo del Pon, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale  “ Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 –Asse II Infrastrutture per l’Istruzione-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale(FESR). Avviso Pubblico Prot. n .4878 del 17/04/2020.

Per lo svolgimento dei compiti nell’ambito Amministrativo-gestionale previsti nel sotto indicato progetto, occorrerà:

• impegnarsi ad espletare tutti gli adempimenti amministrativi-contabili previsti nel sotto indicato progetto, per le ore prestate oltre il regolare orario di servizio e risultanti da apposito registro firme delle presenze, raccordandosi con il DSGA  per l’espletamentodell’incaricoe collaborandoconilDirigenteScolastico:

PON Progetto: 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-454. “La scuola non si ferma”.

Compenso orario spettante € 14,50 lordo dipendente,

come indicato  nella tabella 6 del  CCNL

• conoscerele:
  • DisposizionieIstruzioniperl’attuazionedeiprogettifinalizzatidalPON“PerlaScuola Competenze ed ambienti perl’apprendimento”;
  • Le“LineeGuidadell’Autoritàdigestioneperl’affidamentodeicontrattipubblicidi servizi e diforniture”;
  • Il “Manuale operativo gestione informatizzata dei progetti(MOG)”FESR – Avviso Smart Class;
  • Ogni ulteriore avviso o faq inerenti gliargomenti.

La documentazione è reperibile nel sito web del programma all’indirizzo:http://www.istruzione.it/pon/.

Gli interessati dovranno entro le ore 12.00 del giorno 22/06/2020 ,far pervenire,via mail alla posta istituzionale della scuola,la richiesta di disponibilità o non disponibilità, mediante modello allegato.

Dott.ssa Concetta Tumminia