Ultima modifica: 7 Maggio 2021

7 Maggio 21 Articolo

Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie Primo e secondo ciclo di istruzione.

Per il corrente anno scolastico 2020/2021, la valutazione periodica e finale degli apprendimenti e del comportamento degli alunni e degli studenti delle scuole del primo e del secondo ciclo di    »

Global Report 2021

Global Report 2021 – 21 giugno   Allegati 3c7692_add79c0390bf4b3eaf7d38fc5c66f642 (6 MB)

Webinar 7 maggio Scuola Primaria: il nuovo modello di PEI