Ultima modifica: 29 Gennaio 2021

OPERAZIONI PER CARICARE I VERBALI DEL CdC SU ARGO E PRESA VISIONE DEI DOCENTI

Ai Coordinatori delle classi di Scuola Secondaria   I coordinatori di classe dovranno creare una versione dei verbali in pdf da condividere con il CdC . Procedura in allegato:      »

29 Gennaio 21 Articolo

La robotica ci accompagna anche questa settimana

Ai docenti, animatore digitale, referente tecnico   Questa settimana Li.Edu.Co. propone interessati spunti di formazione( gratuita): Inclusione, Robotica in classe e Coding! Link…….https://mailchi.mp/ligra.it/invito-webinar-live-settimana-01-febbraio-scuole-tramontana?e=8be9437774

29 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 117 – Invito a partecipare al Meeting del liceo Statale ” G.Turrisi Colonna”

Ai genitori agli alunni  e ai docenti interessati Circ. n° 117 del 29/01/2021 OGGETTO: Invito partecipare al Meeting del liceo Statale ” G.Turrisi Colonna”  Si informano tutti gli interessati che    »