Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

14 Gennaio 21 Articolo

Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

In vista della possibile ripresa, a far data dal 18 gennaio p.v., delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e secondarie di primo grado, l’Ordinanza contingibile ed urgente n.    »

14 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 99 – attività di orientamento per le classi terze

A tutti i docenti delle classi terze secondaria di primo grado Circ. n° 99 del 14/01/2021   Oggetto: attività di orientamento per le classi terze Si informano i docenti    »