Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Decreto “Provvidenze”

Piano gestionale 1 “Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie” dello    »

25 Novembre 20 Articolo

LIVE WEBINAR “PRESERVARE LA SALUTE PSICOFISICA: VIVERE LE EMOZIONI”

la Dott.ssa Gabriella Barrica Pedagogista ASP3 Ufficio Educazione e Promozione della Salute Distretto Sanitario Catania, in collaborazione con la Rete Civica della Salute sta organizzando una serie di incontri via    »

Cir n°: 71 del 25-11-2020-Incontri Scuola-Famiglia

Cir n°: 71 del 25-11-2020     Ai Sig.ri.docenti Infanzia  Primaria e Secondaria di 1° grado Al DSGA       Oggetto: Incontri Scuola-Famiglia   Gli incontri Scuola-Famiglia programmati nella    »

25 Novembre 20 Articolo

Circ: n°70 del 25-11-2020-Ripresa lezioni in presenza classi prime Moncada e Vaccarizzo

Ai docenti Ai genitori delle classi prime Moncada e Vaccarizzo Al Dsga Circ: n°70 del 25-11-2020   Oggetto: Ripresa lezioni in presenza classi prime Moncada e Vaccarizzo In considerazione delle    »

Logo del progetto eTwinning

Tra le  proposte è stato votato il seguente logo, proposto dalla collega Nevin KURT, Yeni Yol Primary School/Eskişehir/TURKEY