Ultima modifica: 26 Ottobre 2020

Circ. n° 43- rettifica prova Attitudinale classi prime indirizzo musicale

Agli alunni delle classi prime scuola secondaria Ai genitori Ai docenti di Strumento Ai docenti delle classi prime     OGGETTO: Prova Attitudinale Classi Prime Indirizzo musicale Si comunica che,    »

23 Ottobre 20 Articolo

circ. n° 42 del 23-10-2020- Variazione orario di collegamento assemblea per elezioni annuali rappresentanti genitori

circ. n° 42 del 23-10-2020 Ai genitori degli alunni, Ai Docenti Al Sig. Leonardi oggetto:Variazione orario di collegamento assemblea per elezioni annuali rappresentanti genitori Diversamente da quanto precedentemente comunicato, per    »

23 Ottobre 20 Articolo

Circ. n° 41 – Attività formative di base sui temi dell’inclusione.

A tutti i Docenti interessati Circ. n° 41 del 23/10/2020   Oggetto: Attività formative di base sui temi dell’inclusione.   Sono disponibili n. 5 corsi sui temi dell’inclusione rivolti prioritariamente    »