Ultima modifica: 23 Settembre 2020

Orario Scuola Sec.1° Grado

Circ. n° 17 Trasporto gratuito Alunni

Circ. n° 17 del 23/09/2020 Ai Genitori degli Alunni Plesso Vaccarizzo Fontanarossa Centrale Goretti 1 Primaria   OGGETTO: Trasporto gratuito Alunni Come da nota della Direzione Pubblica Istruzione (che si    »

Circ. n° 16 Sciopero Nazionale per l’intera giornata del 3 Ottobre 2020

Circ. n° 16 del 23/09/2020   A tutto il personale Docente e ATA                                   Loro Sedi              Al DSGA    OGGETTO:Sciopero per l’intera giornata del    »

23 Settembre 20 Articolo

Circ. n° 15 Patto di Corresponsabilità Educativa – Integrazione Covid – foglio firma

Circ. n° 15 del 23/09/2020 Ai Docenti Ai Genitori/Tutori degli Alunni   OGGETTO: Patto di Corresponsabilità Educativa – Integrazione Covid – foglio firma. I Genitori sono invitati a visionare il    »

Circ. n° 14 Disciplina degli ingressi e delle uscite degli alunni

Circ. n° 14 del 23/09/2020   Ai Docenti delle sez. di scuola dell’Infanzia Delle classi di scuola primaria Delle classi di scuola sec. di 1° grado Ai coll. Scolastici Al    »

23 Settembre 20 Articolo

REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

IL CONSIGLIO D’ISTITUTO VISTO il D.Lgs.16 aprile1994,n. 297,Testo Unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado; VISTO il D.P.R. 8 marzo    »