Ultima modifica: 6 Giugno 2020

6 Giugno 20 Articolo

circ n° :157 del 06-Giugno-2020-Calendario presentazione elaborati alunni interni ed esterni

Ai consigli di classe delle terze sec.1° grado Agli alunni interni ed esterni Ai genitori degli alunni Al sig. Leonardi  Alla segreteria didattica circ n° :157 del 06-Giugno-2020 oggetto:Calendario presentazione elaborati alunni interni ed esterni I sig.ri coordinatori delle classi terze sono invitati a contattare gli alunni interni ed esterni per informarli dell’ orario  e    »