Ultima modifica: 17 Marzo 2020

17 Marzo 20 Articolo

Circ. n° 108 – DIDATTICA A DISTANZA E MISURE DETTATE DA EMERGENZA COVID-19

Circ. n° 108 del 17-03-2020 Ai Docenti AI SIG. GENITORI AL SITO SEDE   OGGETTO: DIDATTICA A DISTANZA E MISURE DETTATE DA EMERGENZA COVID-19 Gentilissimi Sig. Docenti, Genitori e carissimi Studentesse e Studenti. Il rapido evolversi della situazione epidemiologica e, conseguentemente, del quadro normativo, ha imposto alla nostra comunità professionale uno sforzo aggiuntivo, dal momento    »

17 Marzo 20 Articolo

comunicazione orari contatti telefonici con la scuola

Al presonale Ai genitori Agli interessati Si comunica che gli uffici di segreteria sono contattabili nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 10,30 (per la settimana dal 16 al 20 Giovedì invece di Venerdì). Per qualunque necessità in giorni e orari diversi inviare comunicazioni e richieste all’ e-mail dell’I.C “Fontanarossa”: ctic86700q@istruzione.it    »