Ultima modifica: 27 Febbraio 2020

27 Febbraio 20 Articolo

Ai prestatori di servizio esternalizzato presso la nostra istituzione scolastica   Oggetto: Procedura selettiva per titoli indetta con DDG 2200 del 6/12/2019 finalizzata all’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole-    »

27 Febbraio 20 Articolo

Rinvio Corso di Formazione per Docenti di Ed. Musicale e di Strumento

prot. n° 1425/B31 del 27/02/2020 Si comunica che a causa del Coronavirus, a solo a scopo precauzionale, il Dirigente dell’Istituto Alberghiero K. Wojtyla di Catania ha ritenuto opportuno spostare la    »