Ultima modifica: 13 Gennaio 2020

Open day “F. Morvillo” di Catania

Prot.n°154/A38 del 13/01/2020 L’Iriss “F.Morvillo” di Catania  per i giorni 18 e 25 Gennaio 2020 dalle ore 9 alle ore 12,30 sarà possibile visitare la scuola e avere informazioni approfondite    »

13 Gennaio 20 Articolo

Corso di Formazione – ETN ( Education and Training Network)

ETN ( Education and Training Network) ha pensato al Job Shadowing in Portsmouth, un percorso formativo per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado e per il personale    »

Consegne assenze mensili Alunni

I Coordinatori delle classi della Scuola Primaria e della Scuola Sec.1° Grado, dovranno consegnare in segreteria didattica, il prospetto mensile delle assenze degli alunni del primo quadrimestre.