Ultima modifica: 11 Novembre 2019

11 Novembre 19 Articolo

Allerta Meteo – Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città – martedì 12 novembre

In considerazione dell’allerta Meteo codice Rosso diramato dalla protezione civile regionale tramite bollettino n. 19315 del 11.11.2019, ,il sindaco Salvo Pogliese ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine    »

11 Novembre 19 Articolo

Orientamento – Liceo Classico “Spedalieri”

Si comunica che il Liceo Classico “Spedalieri” accoglierà per gli open days gli studenti delle scuole medie, con rispettivi genitori, tutti i sabati a partire dal 9 novembre. Gli open    »

11 Novembre 19 Articolo

Orientamento – Istituto I.T.”Archimede”

L’Istituto Tecnico “Archimede” attiverà ministage di orientamento, denominati “ARCHILAB”. I ministage sono rivolti agii alunni delle terze medie interessati agli  indirizzi di studio: infonnatica e telecomunicazioni, elettronica, elettrotecnica e automazione;    »

11 Novembre 19 Articolo

Progetto “Prendiamoci Cura del Pianeta”

Il progetto, giunto alla sua quarta edizione con le scuole del Polo Catanese di Educazione Interculturale, si inserisce nel campo dell’innovazione educativa e della sperimentazione didattica verso una Cittadinanza Attiva.    »

11 Novembre 19 Articolo

Settimana europea per la riduzione dei rifiuti

In occasione della settimana europea per la riduzione dei rifiuti, dal 16 al 24 novembre, l’Associazione “Terra di Crianza”, partner della rete Polo Catanese di Educazione Interculturale,  offre n° 3    »

11 Novembre 19 Articolo

Orientamento – ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO “A.Musco”

L’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STATALE  “A.Musco” (Artistico Musicale-Coreutico), nella giornata di lunedì 25 novembre effettuerà l’incontro di orientamento delle classi terze del nostro Istituto secondo il seguente orario: ore 9.00 Plesso Centrale    »

11 Novembre 19 Articolo

Circ n°: 41 del 11-11-2019-Consigli di Classe  nov-dic.

Circ n°: 41 del 11-11-2019                                                                                      – Ai Docenti Scuola Sec. 1° grado                                    »

circ n°:  40 del 11-11-2019-Consiglio di intersezione

circ n°:  40 del 11-11-2019                                                                         – Ai docenti di Scuola dell’infanzia -Ai genitori degli alunni                            »

circ. n° :  39 del 11-11-2019    -Consiglio di interclasse