Ultima modifica: 9 Ottobre 2019

Convegno di formazione per le RSU / RSL

Convocazione di un convegno di formazione per le RSU / RSL che si terrà a Catania, venerdì 18 ottobre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la SEDE PROVINCIALE    »

9 Ottobre 19 Articolo

“Il fumetto dice no alla mafia”

Oggetto: Concorso “Il fumetto dice no alla mafia”- prima edizione 2019/2020 “Premio Attilio Manca”   Con la presente nota si porta a conoscenza delle S.S.L.L. che L’Associazione Peppino Impastato e    »

Circ. n° 21 – Settimana Nazionale della Dislessia 2019

Ai Docenti Ai Genitori A tutto il personale Scolastico     Circ. n° 21 del 09/10/2019     OGGETTO: 7 – 13 ottobre 2019 – Diversi e Uguali: Promuoviamo    »

Circ. n° 20 – Date appuntamenti alunni H

Alla cortese attenzione                                                                                                           Docenti curriculari e sostegno    Circ. n° 20 del 09/10/2019                                                                                                   Oggetto: Date appuntamenti alunni H classi di passaggio.   Si invitano i docenti,    »