Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

7 Ottobre 19 Articolo

Allerta Meteo – Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città

In considerazione dell’allerta Meteo codice arancione diramato dalla protezione civile regionale, il sindaco Salvo Pogliese ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città di Catania    »

7 Ottobre 19 Articolo

Ai Docenti Scuola Infanzia – Primaria – Sec.1° Grado     Si comunica ai Docenti iscritti al Corso di Formazione “Integrazione Competenze di Cittadinanza e Cittadinanza Globale” che, il secondo    »