Ultima modifica: 12 Settembre 2019

Circ. n° 8 – del 12/09/2019 – Sciopero UNICOBAS Scuola 18 settembre 2019

Circ. n. 8   del 12/09/2019   A tutto il personale Ass. Amministrativi DSGA FF                                                                                                                      Sede All’Albo Al Sito Web     Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.    »

Circ. n° 7 – Presentazione Piano Annuale delle attività

Circ n° 7 del 12-09-2019   Ai docenti dell’I.C Al DSGA           Oggetto: Presentazione Piano Annuale delle attività   Come comunicato nel collegio dei docenti    »

circ n° 6 del 12-09-2019-Incontro per dipartimenti

Ai docenti -di scuola primaria – Secondaria dell’I.C. -Ai docenti di scuola dell’infanzia : Barbaro Olindo Bagnara Sortino –   Al DSGA   Circ. n°: 6 del 12-09-2019   Oggetto:Incontro    »

12 Settembre 19 Articolo

Rif. alla Circ. n° 3 del 06/09/2019 – Corso di Formazione “Integrazione Competenze di Cittadinanza e Cittadinanze Globale”

OGGETTO: Corso di Formazione “Integrazione Competenze di Cittadinanza e Cittadinanze Globale”   Si comunica ai Docenti di Scuola Primaria e Secondaria 1° Grado che sono ancora disponibili n° 8 posti    »