Ultima modifica: 7 Marzo 2019

Ai Genitori tramite gli Alunni

CIRC. N. 101 del 07/03/2019

OGGETTO : Sciopero del 15 MARZO 2019

Si comunica che  il sindacato SISA ha proclamato lo sciopero (intera giornata) di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero (vedi circolare allegata)”.

I Sigg. Docenti sono pregati di far scrivere sul diario tale comunicazione e controllarne, l’indomani la firma dei genitori.

I Signori genitori, che accompagnano i propri figli, sono pregati di accertarsi personalmente della presenza dei docenti.

N.B.: SI RICORDA CHE I DOCENTI NON ADERENTI ALLO SCIOPERO SONO TENUTI A GARANTIRE LA VIGILANZA DEGLI ALUNNI PRESENTI NEL PLESSO, ANCHE DI CLASSI NON PROPRIE E CHE I DOCENTI CHE INTENDONO ADERIRE ALLO SCIOPERO POSSONO, A TITOLO ESCLUSIVAMENTE VOLONTARIO, DARNE COMUNICAZIONE SCRITTA PRIMA DELLA DATA IN OGGETTO.

CIO’ DETTO, IL PERSONALE SCIOPERANTEE’ TENUTO A DARNE COMUNICAZIONE IN SEGRETERIA ENTRO LE ORE 8,00 DELLA GIORNATA DELLO SCIOPERO.

Dott.ssa Concetta Tumminia